home page - chi siamo - contattaci - collaborazioni - foto e panorami

Beach Sport 2008

beach sport 2008

Ebbene si!! Anche quest'anno, e per il sesto anno di fila, la Pro loco, grazie al patrocinio del Comune di Altofonte, ha organizzato la VI° edizione del "Beach sport", inserito nell'estate altofontina 2008 . Abbiamo trascorso 2 mesi all'insegna del divertimento, dello sport e della socializzazione.

Nel mese di luglio si è svolto l'ormai "classico" Trofeo S.Anna di beach volley, inserito nella programmazione per i festeggiamenti in onore di

S.Anna 2008, giunto alla VI° edizione, imperdibile per i tantissimi amanti dello sport del nostro paese. Sono state 18 le squadre che si sono contese il Trofeo.

La vittoria è andata alla squadra "Ciao bello" composta da Vitaliano Catanese, Oscar Inzerillo, Roberta Di Noto, Fabrizio Zichichi e Gioacchino Di Matteo, che hanno battuto in finale 3 - 2 la squadra Bar De Luca.
(Guarda il calendario e le classifiche dei gironi)

Nel mese di agosto si è svolta la VI edizione del Trofeo "Città di Altofonte" di beach volley. (Vai alla pagina..)

Ormai è una tradizione consolidata quella di riunirsi negli spazi del Don Milani e trascorrere pomeriggi e serate liete all'insegna del relax e di una sana competizione.

Vai alla pagine del VI Trofeo "Città di Altofonte" di beach volley...

VI Trofeo S.Anna di beach volley

Guarda il calendario del

Guarda le classifiche dei gironi