Children's day 2018

Bellissima giornata trascorsa con tantissimi bimbi che, nonostante l'iniziale pioggia, hanno atteso insieme ai loro genitori di poter vivere per primi il nuovo angolo ludico in Piazza Falcone Borsellino.

Vedere tanti bimbi felici iniseme ai loro genitori Ci inorgoglisce per quello che, nel nostro piccolo, siamo riusciti a creare. Ringraziamenti vanno a tutti i Soci della Pro Loco, all'Amministrazione comunale (in particolare al Sindaco Angela de Luca e all'Assessore Patrizia Antibo) per la cortesia dimostrata e per la disponibilità.

Ringraziamo anche i volontari e le volontarie che hanno allietato i tantissimi bimbi accorsi con palloncini e trucchi.

Questa è la dimostrazione che ognuno di Noi, nel suo piccolo, può fare tanto per la Nostra Comunità.