home page - chi siamo - contattaci - collaborazioni - foto e panorami

presidente: presidente@prolocoaltofonte.it

prolocoaltofonte@pec.it

____________________________________

Vuoi collaborare con Noi? Scarica la richiesta di ammissione come socio e consegnala all'Ufficio turistico negli orari sopra indicati.

Se vuoi darci una mano ma non vuoi diventare socio puoi comunque inviarci il tuo curriculum vitae in formato europeo al Ns. indirizzo @mail inserendo come oggetto "Invio curriculum vitae per collaborazioni ".

Il sito è stato realizzato interamente da Dino Adornetto - ©2019 Associazione turistica Pro Loco Altofonte - I contenuti di questo sito sono di proprietà esclusiva dell'Associazione