home page - chi siamo - contattaci - collaborazioni - foto e panorami

Giovedì 21 novembre, in occasione della giornata nazionale dell'Albero la nostra Associazione, in collaborazione con l'Istituto Comprensivo Statale Emanuele Armaforte di Altofonte, organizza un incontro sul tema dell'Educazione al rispetto della natura e degli spazi naturali.

Interverranno il Preside Giuseppe Russo, il Sindaco di Altofonte Angelina De Luca, l'Assessore Patrizia Antibo e il Presidente della Pro Loco Giuseppe Marfia.

L'incontro sarà un momento di educazione civica ed educazione ambientale, temi sui quali la nostra Associazione da sempre crede fortemente.

Dopo l'incontro i ragazzi si sposteranno nei giardini dell'Istituto per piantare degli alberi e delle piante aromatiche.

L'evento fa parte del Progetto "Alla scoperta del nostro Territorio", finanziato con il Bilancio partecipativo del Comune di Altofonte.

Il sito è stato realizzato interamente da Dino Adornetto - ©2019 Associazione turistica Pro Loco Altofonte - I contenuti di questo sito sono di proprietà esclusiva dell'Associazione