Il beach volley

Il beach volley ad Altofonte

Ogni anno la nostra Associazione organizza, con il patrocinio dell’ Amministrazione Comunale di Altofonte, con il contributo del Comitato per i festeggiamenti in onore di S. Anna e grazie alla collaborazione dell’I.C.S. E. Armaforte, il torneo di Beach Volley!!! Proprio così, anche se Altofonte non è un paese di mare, noi non ci scoraggiamo e costruiamo un campo di beach volley presso l’atrio del plesso Don Milani.

Il divertimento dura tutta l’estate per gli oltre 200 ragazzi che si cimentano in questa disciplina…

…. la festa è assicurata….

Edizione 2008 (Vai...)

Il beach volley ad Altofonte