Il Carnevale

Maschere in piazza

Durante il periodo di Carnevale la ProLoco insieme all’ Amministrazione Comunale organizza varie giornate e serate di ballo in maschera presso i locali parrocchiali e nella piazza del paese. Nella settimana Carnevalesca si  organizzano  manifestazioni presso i  locali della Chiesa “Sacra Famiglia” in Via Barlotta e nei locali della Parrochia S.Maria di Altofonte.

Il  pomeriggio è solitamente dedicato ai bambini con balli carnevaleschi e giochi. La sera del Sabato è in genere una serata dedicata alle famiglie ed ha inizio

alle ore 21,00  presso i locali parrocchiali.

La Domenica e il Martedì alle ore 16.00 si ha il raduno in piazza (Falcone e Borsellino) delle maschere con balli e gruppi di animazione.

Maschere in piazza

Carnevale