Il Natale

Durante il periodo natalizio la Pro Loco e l’Amministrazione collaborano per la realizzazione di vari momenti ricreativi per grandi e piccini sempre mantenendo lo spirito positivo del Natale.
Vengono organizzati presso le Chiese dei piccoli concerti di musica sacra con tenori, soprani, violini e organo.

Per la felicità dei più piccoli vengono organizzati, grazie alla collaborazione dei Parroci, che mettono a disposizione i locali delle Chiese, spettacoli di animazione con gruppi teatrali; sono inoltre varie le rappresentazioni cinematografiche e le “Tombolate” a premi.