Il Premio di Poesia "Altofonte in versi"

Il Premio di Poesia nella Piazzetta Mulino di sopra

L’ultimo sabato di Luglio si svolge la premiazione del Premio di Poesia “Altofonte in Versi”, alla quale partecipano circa 100 poeti da tutta la Regione.

La manifestazione si svolge solitamente presso la Piazzetta Mulino di Sopra, a pochi metri da P.zza Falcone Borsellino.

L’iniziativa è realizzata grazie alla passione e alla volontà di diversi soci amanti della poesia, della letteratura e della cultura siciliana.

Il concorso è diviso in varie sezioni quali quella in lingua italiana, quella in lingua siciliana e quella per i ragazzi.

La manifestazione è giunta ormai alla sua IX° edizione.

Premiazioni