home page - chi siamo - contattaci - collaborazioni - statuto.pdf - foto e panorami - parchitani nel mondo

 

 


La Giornata della Legalità

L'intervento di Don Luigi Ciotti

Il  19 giugno  2004 si è svolta ad Altofonte, presso l’Aula Consiliare del Comune, la “Giornata della Legalità”. L’Associazione Turistica Pro Loco Altofonte ha collaborato con il Consorzio Sviluppo e Legalità per la realizzazione del Convegno-Dibattito sulla Legge 109\96.

Hanno partecipato al Convegno il Presidente del Consorzio Sviluppo e Legalità e Sindaco di Altofonte Vincenzo Di Girolamo, Don Luigi Ciotti di Libera, il Prefetto di Palermo Giosuè Marino, l’Arcivescovo di Monreale Mons. Cataldo Naro, il Presidente del

Tribunale di Palermo Cesare Vincenti, il Sostituto Procuratore Gianfranco Donadia, l’On. Giuseppe Lumia, ed ha concluso il Presidente della Commissione Nazionale Antimafia Sen. Roberto Centaro.

 

 

L'intervento del Sindaco di Altofonte Vincenzo Di Girolamo

La Giornata della Legalità

L'intervento di Don Luigi Ciotti

Il Presidente Roberto Centaro e l'On. Beppe Lumia

L'Arcivescovo di Monreale Mons. Cataldo Naro

 

 

 

________________________________________________________________________________________

Il sito è stato realizzato interamente da Dino Adornetto - ©2008 Associazione turistica Pro Loco Altofonte - I contenuti di questo sito sono di proprietà esclusiva dell'Associazione
E' vietato pertanto qualsiasi utilizzo di testi, immagini o altro da parte di terzi senza l'espresso consenso dell'Associazione.