home page - chi siamo - contattaci - collaborazioni - foto e panorami

L'Olio del Parco - Edizione 2019

La Sagra dell'Olio

Bellissima Festa dell'Olio oggi ad Altofonte, nonostante le pessime condizioni meteorologiche. Grande è stata l'afflusso di escursionisti provenienti soprattutto da Palermo, che hanno notevomente apprezzato l'Olio nuovo del Parco, sia degustando le focacce condite, sia acquistandolo presso i frantoi che sono stati presi d'assalto dagli avventori.

Molto apprezzate sono state le visite guidate per il paese. Ringraziamo nuovamente l'Amministrazione comunale di Altofonte per averci inserito in questo progetto.

Balli folkloristici

Le "vastedde con l'olio"

La Sagra dell'olio

Il sito è stato realizzato interamente da Dino Adornetto - ©2019 Associazione turistica Pro Loco Altofonte - I contenuti di questo sito sono di proprietà esclusiva dell'Associazione