L'estate altofontina

Il beach volley
Il periodo estivo compreso tra Giugno e Settembre è sicuramente quello di maggior vivacità e divertimento per l’intera cittadinanza. Insieme ai numerosi amici, soci e non, che hanno dato un aiuto notevole e continuo, si può organizzare un’articolata rete di manifestazioni racchiuse nella “Estate Altofontina” e nei festeggiamenti in onore della patrona del paese S. Anna: viene costruito ogni anno un campo di beach volley presso il Plesso scolastico “Don Milani” di Altofonte e lì, per più di due mesi, più di 200 ragazzi,  si sfidano in un torneo che è di notevole gradimento da parte di tutta la cittadinanza.

L’estate altofontina prevede una ricca rete di manifestazioni  grazie al patrocinio dell'Amministrazione Comunale di Altofonte e al contributo economico dell’ Unione dei Comuni “Le 4 Terre”.

Le manifestazioni si ripetono settimanalmente,  come le Serate di Balera e Discoteca organizzate presso la Pineta Comunale, le serate della Rassegna Cinematografica presso il plesso scolastico “Don Milani” che impegnano i nostri concittadini in momenti spassosi e di relax, serate di musica per ragazzi e le famiglie presso gli angoli più caratteristici del centro storico.

Eventi dell'estate 2008 (Vai...)

Il beach volley 2008 (Vai...)

eventi estate 2008

beach sport 2008