1° Mercatino di Natale - 23 dicembre 2017

E' stata una bellissima giornata per Altofonte. In pochissimo tempo siamo riusciti a realizzare un evento molto simpatico e apprezzato dai tantissimi visitatori che si sono alternati nell’arco dell’intera giornata.

Ringraziamenti vanno ai collaboratori dell’iniziativa, soci e non, che non hanno fatto mancare la presenza fattiva nella realizzazione del Mercatino di Natale. Si ringrazia il Comune di Altofonte nella persona del Sindaco Angela De Luca per aver patrocinato le nostre iniziative natalizie (Mercatino di Natale e Calendario “antiche immagini di Altofonte”) e gli altri sponsor: Sala Srl, Bcc di Altofonte e Caccamo, Farmacia Lo Nigro, Pulishop di La Barbera Veronica.

Grandi ringraziamenti vanno al Panificio La Spiga D’Oro ( a Giuseppe, Ivana, alla Sig.ra Mariella e ai ragazzi del panificio), al Giardino dell’Eden (Fabio Portici) e nuovamente alla ditta Pulishop per la professionalità con cui hanno collaborato.

Ringraziamo la tipografia Ausonia Punto Stampa (Carmelo e Carola) per l’amicizia dimostrata.

Ringraziamo il Comando della Polizia Municipale ed i Vigili impegnati durante la giornata per la pazienza con cui hanno lavorato per tutta la durata dell’evento.

Vi anticipiamo che la Pro Loco, tra le iniziative natalizie ha previsto un regalo per tutti i bambini di Altofonte che donerà prima possibile.

Per concludere vogliamo complimentarci con Francesco Sorrentino, Vitaliano Catanese e Antonio Rossofuoco per aver fatto vivere alla nostra Comunità una serata stupenda all’insegna della musica lirica e della solidarietà. Complimenti vivissimi a loro e agli intervenuti alla serata canora.

Buon Natale a tutti

Fiumelato di meccini

Scolaresca nei pressi del fiume

Fiumelato di meccini