Programma eventi natalizi 2018

Ecco la locandina con il programma degli eventi che la Pro Loco, insieme ad altre Associazioni di Altofonte, organizza nel periodo natalizio grazie al Contributo del Bilancio partecipato del Comune di Altofonte.

Si inizia venerdì 21 dicembre alle ore 21,00 con la 2°Edizione del Concerto di musica Classica e Natalizia "Da Cuore a Cuore" presso il Salone della Parrocchia.

L'evento nasce dallo spirito di solidarietà dell'APS Tarcisio Catanese (l'anno scorso la 1° Edizione ha consentito all'associazione di poter acquistare un Elettrocardiografo).

All'evento parteciparà anche l' Associazione Musicale "Parco" del Maestro Aldo Oliveri. Ospite d'eccezione della serata sarà il Maestro Pietro Ballo.
La serata è a scopo benefico.

Sabato e Domenica 22 e 23 dicembre sarà la volta della 2° Edizione della Fiera di Natale.

L'evento, che già l'anno scorso ha visto un notevole successo di espositori e di pubblico, è nato dalla nostra volontà di promuovere l'artigianato (hobbystico e non) di Altofonte.

Nell'edizione di quest'anno verranno installati ben 25 gazebi in tutta la Piazza Falcone Borsellino che presenteranno oggettistica di artigianato (feltro, legno, tessuti etc..)

Collaboreranno con Noi l'Associazione New Colour e l' Associazione Art Emotions for Soul del nostro Amico Mario Castellese che gestirà il laboratorio didattico "I bambini dipingono il Natale" presso la Biblioteca comunale.

Nello spazio adiacente all'area giochi della Piazza, invece, verranno installati dei Giochi gonfiabili per bambini a cura della No Stop Service.

Non mancate!!