La Pagina dei Soci

Il  sottoscritto Dino Adornetto, Presidente dell’ Associazione turistica Pro Loco Altofonte,

CONVOCA

In seduta ordinaria il Consiglio di Amministrazione per Mercoledì 29/06/2011, alle ore 17,00 in prima convocazione ed occorrendo alle 18,00 in seconda convocazione, presso la sede dell’Associazione Turistica Pro Loco Altofonte sita i. C.le Domenico Vernaci n.21, con il seguente ordine del giorno:

1. Bilancio Preventivo 2012
  2. Eventuale integrazione dell’O.d.G.

con lo stesso ordine del giorno è convocata l'Assemblea dei Soci per lo stesso giorno alle ore 18,00 in prima convocazione ed occorrendo alle ore 19,00 in seconda convocazione.

Distinti Saluti

Il Presidente dell’Associazione