Luglio 27, 2024

Giornata Evento “Altofonte RiSorge – l’acqua come fonte di bellezza” sabato 22 aprile

0

Il Bilancio partecipativo è una forma di partecipazione attiva dei cittadini e la nostra Associazione, avvalendosi di questo strumento, ha cercato di migliorare il cuore della nostra comunità: la Sorgiva e la Fontana grande!

L’obiettivo raggiunto è un successo per l’intera comunità perché senza il supporto di tutti voi sostenitori non avremmo potuto ottenere questo risultato.

Tutto ciò è in linea con quello che è lo scopo principale della nostra Associazione: migliorare, promuovere e difendere il patrimonio storico, culturale e ambientale del nostro territorio; questo è quello che facciamo da trent’anni per il nostro paese e il vostro affetto ci spinge a continuare ad essere un punto di riferimento per Altofonte!

Ringraziamo tutte le persone che hanno dato il loro contributo: i soci della Pro loco, Gianni Pileri, Antonio Calabrese e la sua famiglia, Bianca Sammaritano, tutti i ragazzi e i bambini!

Un grazie particolare a Agronatura Altofonte Francesco Bicodim Sas di Billeci Piera per le piante e per i vasi e Bianca Sammaritano per le meravigliose ceramiche realizzate!

Volevamo ringraziare anche Il Giardino Dell’ Eden di Fabio Portici per aver donato quattro ulivi che abbiamo collocato nell’area della Fontana.

Inoltre ringraziamo il Vicesindaco Francesca Ciaccio, l’Assessore alla Cultura Vitaliano Catanese e il Comandante del Vigili urbani Giovanni Recupero Bruno per essere intervenuti.