Maggio 3, 2024

Sabato 18 novembre e domenica 19 novembre il nostro paese parteciperà ad un’altra importante iniziativa di promozione turistica “I luoghi delle meraviglie”.

Abbiamo proposto un percorso che comprende: la Cappella di San Michele, la Chiesa della Sacra Veglia e la Chiesa di Sant’Antonio con la visita della Cripta.

Valorizzare il patrimonio turistico e culturale del nostro paese tramite iniziative di conoscenza dei nostri tesori è una delle prerogative della nostra associazione!

Ringraziamo le Confraternite di San Michele, della Sacra Veglia e delle Cinque Piaghe per la collaborazione e soprattutto un ringraziamento a tutti i volontari che si spendono gratuitamente per queste iniziative che servono a far crescere la nostra comunità!

Ringraziamo BCsicilia per questa opportunità!

Per tutte le info www.iluoghidellemeraviglie.it