Aprile 27, 2024

Gestione dell’area verde del “Mulino di Sotto” a cura della Pro Loco Altofonte APS

0

Volevamo condividere con tutti voi che la nostra Associazione ha ottenuto la gestione del “Mulino di Sotto”, un’ area verde e di interesse storico- artistico a due passi dal centro storico del nostro paese.

La nostra intenzione è quella di restituire alla comunità questo luogo suggestivo e per questo motivo abbiamo sottoscritto delle convenzioni con l’I.C.S. Emanuele Armaforte, con Associazioni e Attività comemrciali presenti nel nostro territorio e non, per poter utilizzare a pieno questo spazio!

La sinergia e la collaborazione è FONDAMENTALE per far rivivere l’area perché riteniamo che per gestire un bene comune i cittadini debbano essere protagonisti nella cura e nella gestione dei luoghi: un modo concreto per offrire le proprie energie e le proprie idee alla tutela di ciò che ci appartiene.